MOOD ANAGEMENT – KATE HUDSON E MICHAEL KORS CONTRO LA FAME NEL MONDO

MOOD MANAGEMENT agenzia di moda e spettacolo, oggi parliamo di grandi gesti:

La campagna filantropica “watch Hunger Stop” é stata creata da Michael Kors nel 2013 per aiutare a combattere la fame nel mondo – e ha giá avuto l’appoggio di celebs come l’atrice Halle Berry e le modelle Aldridge, Candice Swanepoel e Chrissy Teigen. E la piú nuova ambassatrice dell’azione é l’attrice Kate Hudson, che ha posato a fianco dello stilista indossando uno dei modelli di orologio di cui la vendita sará devoluto alla causa. Il prezzo di ogni unitá aiuterá ad alimentare all’incirca 100 bambini tramite il “programma dei pasti nelle scuole” collegato a WFP (World Food Programe)! Un’idea molto carina! – MOOD Management

Kate Garry Hudson (Los Angeles19 aprile 1979) è un’attrice e cantante statunitense.

Ha ricevuto una nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2001 per Quasi famosi, film grazie al quale ha vinto il Golden Globe nella medesima categoria.

Figlia dell’attrice Goldie Hawn e del cantante e attore di origini salernitane Bill Hudson[1], i suoi genitori divorziarono quando aveva 3 anni e lei è cresciuta a stretto contatto con Kurt Russell, compagno della madre, che lei e il fratello Oliver considerano come loro padre. È inoltre nipote del musicista Mark Hudson.

Fin da piccolissima appare in vari spot pubblicitari e su varie riviste, si interessa di ballo e canto, si diploma al Crossroads School for Arts & Sciences, Santa Monica, nel 1997, successivamente abbandona gli studi alla New York University per concentrarsi principalmente sulla recitazione.

Debutta nel 1998 nel film Desert Blue, seguito da 200 CigarettesIl Dottor T e le donne fino al film Quasi famosi dove recita nel ruolo di Penny Lane, ruolo che le vale una nomination al premio Oscar alla miglior attrice non protagonista.

Negli anni seguenti ottiene ruoli importanti come nel film storico Le quattro piume accanto a Heath LedgerCome farsi lasciare in 10 giorni con Matthew McConaughey e nel thriller The Skeleton Key, con Gena Rowlands. Successivamente prende parte ad una serie di commedie brillanti più o meno di successo, come Tu, io e DupreeTutti pazzi per l’oro e Bride Wars – La mia migliore nemica.

Nel 2009 si cimenta con un nuovo genere cinematografico, il musical, interpretando Stephanie in Nine di Rob Marshall. Nel film recita al fianco di un nutrito ed importante cast, che comprende Daniel Day-LewisMarion CotillardPenélope CruzNicole KidmanJudi Dench e Sophia Loren, inoltre nel film dimostra le sue doti canore, interpretando la canzone intitolata Cinema Italiano, candidata al Golden Globe 2010 come miglior canzone originale.

È stata scritturata da Ryan Murphy nel cast di Glee per la sua quarta stagione, il primo episodio della quale è andato in onda in America il 13 settembre 2012 e in Italia il 25 settembre 2012. Nella storyline principale dello show, Kate interpreta Cassandra July, una talentuosa e spietata insegnante di ballo alla New York Academy of Dramatic Arts, e la vedremo instaurare fin dal primo episodio un rapporto non molto amichevole con Rachel Berry (Lea Michele). Nel 2015, viene scelta come testimonial di Jimmy Choo.[2]

Nel 2016 sarà la protagonista del calendario Campari, immortalata dal fotografo Michelangelo di Battista.[3][4]

 

di MOOD MANAGEMENT agenzia di moda e spettacolo.