MOOD MANAGEMENT oggi vi parla di “nuovi” volti
Lily-Rose Deep, figlia di Johnny Deep e Vanessa Paradis, é il nuovo volto di Chanel. La sua prima collaborazione é per la nuova campagna di occhiali della maison, presentata questo mercoledi (15/07). La modella é stata invitata a giocare nel “casinò” creato da Karl Lagerfeld per la sfilata di alta-moda. Lyli segue i passi della madre, testimonial del marchio dal 1990.
John Christopher “Johnny” Depp II[1] (Owensboro, 9 giugno 1963) è un attore, regista, musicista e produttore cinematografico statunitense.
Nel corso della sua carriera ha ricevuto tre nomination al Premio Oscar come miglior attore protagonista per i film La maledizione della prima luna, Neverland – Un sogno per la vita e Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street, due candidature al premio BAFTA, quattro candidature e una vittoria allo Screen Actors Guild Awards come miglior attore cinematografico per il film La maledizione della prima luna.[2][3][4][5] Ha vinto un Golden Globe come miglior attore in un film commedia o musicale per Sweeney Todd, dopo essere stato candidato più volte al premio (10 nomination).
Nel 2010, secondo la rivista Forbes, è stato l’attore più pagato del mondo assieme a Sandra Bullock, guadagnando 80 milioni di dollari da giugno 2009 a giugno 2010. Interprete versatile, famoso per l’eccentrico carattere che dona ai suoi personaggi, figura come uno degli attori più validi e carismatici della sua generazione.[6] Note sono le collaborazioni con i registi Tim Burton, Gore Verbinski, Michael Mann e Terry Gilliam.
di MOOD MANAGEMENT